I TRE AMICI —— UNA PICCOLA STORIA
Ci sono i tre ragazzi chi sono anche bravi amici. Uno ragazzo è molto alto, uno ragazzo è moltissimo basso e uno ragazzo è molto moltissimo grasso!! Loro stanno nella buona casa insieme.
Mi scusi, voi avete una domanda? Dove la casa dei ragazzi?
Ecco, loro casa è nel fango! Si, che roba dei matti! Ma gli piace il fango e loro casa è abbastanza grossa. Ci sono tre camere. In ogni camera ci sono tre sedie grossi e tre tavoli piccoli e tre letti caldi. Uno ragazzo ha un gatto, uno ragazzo ha un cane e uno ragazzo ha una rana. Il gatto, il cane e la rana sono anche bravi amici.
Un’altra domanda? Che fanno i tre ragazzi?
Ogni giorno si alzano molto presto e mangiano molte mele. Allora piacciano le mele e nel giardino della casa ci sono molti alberi delle mele. E anche i ragazzi bevono acqua fredda. Poi loro lavorano nel fango. Loro ridono e ridono! Loro amano il lavoro. Al mezzogiorno loro mangiano piu mele e bevono piu acqua, poi loro ridono di nuovo nel fango. A sera loro tornano alla casa. Loro hanno fame!
Terza domanda? Loro non mangiano piu mele per cena?
Ecco! Loro mangiano patate per cena. Poi loro ricordano loro giorno e ridono e fanno il bagno insieme. Loro sono stanci morti e vanno al’letto, dove loro sogniano
di nuovo del fango…
FINE…
Ah! mi scusi, un’altra cosa… i tre ragazzi sono tre maiali!
ASSOLUTAMENTE FINE!